Venosa-Cardilli Valens, il secondo da sinistra con gli organizzatori
Venosa-Cardilli Valens, il secondo da sinistra con gli organizzatori

Venosa (PZ) – Nella cittadina oraziana opera uno stilista Giuseppe Cardilli Valens, in silenzio e con discrezione, ha un avviato negozio di atelier nella centralissima Piazza Matteotti, che non sfugge agli occhi di chiunque vi passa.

Dopo aver ricevuto un riconoscimento nazionale nella tredicesima edizione dell’esclusivo e prestigioso riconoscimento d’Onore “il Salentino”, per la sezione Arti, nel 2016. nella splendida città di Lecce, un evento considerato nella sua singolarità di eccellente livello culturale, artistico e spettacolare, con Musica e Canto, Danza e Teatro, Moda e Bellezza, si sta già preparando ad un altro evento di grande spessore.

Avvicinato ha riferito di questo suo nuovo lavoro: “La nuova collezione uomo Sposo Cerimonia 2019 lo presenterò a Roma in occasione della sfilata della camera europea dell’Alta Sartoria nel prossimo Ottobre. Per la prima volta farò parte con grandi nomi della sartoria italiana manifestazione che si terra nella sala Protomotica in Campidoglio. Per i futuri sposi e cerimonianti la collezione è stata indossata già a fine Agosto 2018.

La nuova collezione si chiamerà una “Una Vita Tagliata Su Misura”. E’ noto a tutti la professionalità di questo stilista e delle ultime sue creazioni, vestendo attori e personaggi del mondo dello spettacolo.