Venosa (PZ) – Domenica a Venosa ci sarà l’inaugurazione di una originale inaugurazione “MEMM ART STUDIO”, si tratta di uno spazio creativo che ospiterà al suo interno uno studio di architettura e design e uno studio di piercing e tattoo, oltre a spazi dedicati al coworking e un’area espositiva in cui artisti di ogni genere o realtà locali potranno esporre il loro prodotto. Un concetto contemporaneo, da città.
Lo studio si trova in pieno centro storico, alle spalle di piazza castello, precisamente in via Vittorio Emanuele II, 19 (ex boutique Moreno). Gli artefici del progetto sono Enzo Elefante, Marco Pacella e Michele Palma. “E un progetto ambizioso-riferisce Enzo Elefante-Venosa, ed in generale il nostro territorio, avrebbero bisogno di queste iniziative, di questa energia, di questo coraggio, di una boccata di aria nuova. E noi speriamo fortemente di poter contribuire alla causa.
L’ inaugurazione è previsto alle ore 17/18 ma noi saremo aperti dalla mattina anche perché domenica 23 a Venosa ci sarà un evento che coinvolgerà tutto il centro storico, un raduno di bici d’epoca in ottica del Giro d’Italia”.