Venosa (PZ) - In questo periodo di stasi, c’è chi pensa a sfruttare le proprie qualità fisiche ed a sponsorizzare il proprio paese. E’ il caso di Rossella e Angela Di Cristo, due gemelle di Venosa, che sponsorizzano la propria cittadina, con una foto che riprende il simbolo della città, il castello Pirro del Balzo.

A darne maggiori ragguagli di cosa si tratta le due gemelle:"Siamo state scelte per un progetto che si chiama 100 ragazze (ideato da Laura Padovani, radiofonica di Radio Bruno): il progetto si divide in 25 puntate e in ogni puntata ci sono 4 ragazze belle dentro e fuori che si fanno conoscere il paese in cui abitano. Noi abbiamo sponsorizzato la nostra Venosa. Tutti ci chiamano #legemy perché siamo 2 gemelle, si vede? Veniamo da Venosa, un bellissimo borgo lucano tutto da scoprire.

Siamo due studentesse al 1° anno di laurea magistrale: ci piace molto quello che studiamo e speriamo un giorno di riuscire ad avere il lavoro dei nostri sogni. Che dire di noi? Non amiamo molto descriverci da sole, preferiamo che lo facciano gli altri ma possiamo dire di essere delle persone molto solari e amichevoli, ci piace essere in armonia con tutti, scherzare, ballare, cantare, viaggiare e quando siamo insieme non ce n'è per nessuno. Abbiamo un debole: lo shopping. Se siete incuriositi e volete saperne di più vi aspettiamo sui nostri profili. Baci baci, le Gemy".