Venosa Arte Danza al via il 18 settembre laboratori di ogni età
Venosa Arte Danza al via il 18 settembre laboratori di ogni età

Venosa-Melfi (PZ) – Nella cittadina Oraziana, prossimamente saranno aperti i centri di avviamento alla Danza. A cura del direttore Piergianni Manca,(già danzatore del Teatro alla Scala di Milano, del Teatro san Carlo di Napoli, Membro CID UNESCO, e di Carmen Vella, già danzatrice della compagnia di Carla Fracci, direttrice artistica Artfest – Festival delle arti coreutiche danzeducatrice, esperta in didattica della danza e fisiodanza, specializzata in pratiche di apprendimento attraverso il corpo nella fascia 0-3 anni.

I corsi da seguire sono: danza educativa, avviamento alla danza, danza classica, danza contemporanea. Previsti progetti speciali: laboratori permanenti di danza – teatro – educazione musicale; lezioni private, residenze artistiche e laboratori coreografici; ospitalità di artisti e coreografi. Per accedere ai corsi è necessaria la prenotazione su artedanzabasilicatalibero.it. Telefono:380 7955722.

Articolo precedentePerrino (M5S). Alcune domande per il Sen. Rosa
Articolo successivoPerrino (M5S). La maggioranza di Bardi decide di non decidere sui tetti di spesa per le strutture sanitarie private
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.