Venosa (PZ) – “Gen Verde Acoustic” a Venosa Venerdì 21 aprile alle ore 20.30 il complesso musicale internazionale Gen Verde Acoustic si esibirà il suo concerto presso il Cine-Teatro Lovaglio di Venosa. Lo stesso giorno, alle ore 11:00, la band,composta da tutte donne, realizzerà lo stesso concerto per i ragazzi delle scuole. Le tematiche trattate attraverso le canzoni, i ritmi internazionali, e la recitazione sono attualissime: speranza, ecologia, pace, dialogo.
Attraverso l’arte, la vita vissuta, le storie delle componenti del Gen Verde il messaggio più forte che viene comunicato è che la fraternità è possibile, e che la diversità è un dono. “A nome di tutto il nostro gruppo Gen Verde posso dire che siamo felici di fare questi concerti a Venosa. Ci entusiasma particolarmente fare un concerto esclusivamente per i ragazzi delle scuole.
Ringraziamo tutti quelli che stanno lavorando nell’organizzazione e che rendono possibile tutto questo”, dice Raiveth Banfield (Panama) una delle cantanti del Gen Verde. Sabato 22 aprile, alle ore 18 ci sarà la messa animata dal Gen Verde nella Parrocchia “Maria Santissima Immacolata” di Venosa. Costo Biglietti: 15€ concerto aperto – 5€ concerto per le scuole.