Home Viabilità Basilicata Venosa. La provinciale n° 18 verrà coperta dalle buche, grazie alla pro-loco...

Venosa. La provinciale n° 18 verrà coperta dalle buche, grazie alla pro-loco e amministrazione comunale di Maschito

VIABILITA' PROVINCIALE N°18 VENOSA-GAUDIANO.RASSICURAZIONI GIUNTE DALLA PROVINCIA DI POTENZA. INTERVENTI PREVISTI DA MARTEDI' PROSSIMO GRAZIE AL PRESIDENTE DELLA PRO-LOCO DI VENOSA.

56
Venosa-Gaudiano-Quando piove un disasatro
Venosa-Gaudiano-Quando piove un disasatro

Venosa (PZ) - Strada provinciale n^ 18,Venosa-Gaudiano, interventi fatti l'anno scorso, fermardosi a tre km dallo svincolo della strada Badanica e la vicina Puglia.da tanti anni. Finalmente amministratori comunali ed associazioni si sono mosse per invitare la Provincia di Potenza ad intervenire nei restanti km.

Nella giornata dello scorso 17 gennaio il presidente della Pro-Loco "Venusia", Michele Duino e l'amministrazione comunale di Maschito, nella persona del Sindaco Rossana Musacchio Adorisio hanno telefonato alla Provincia di Potenza per sollecitare l'immediato intervento per tamponare delle buche che creano seri problemi ai tanti viaggiatori che raggiungono la Bradanica, la vicina Puglia e soprattutto la FCA di San Nicola di Melfi per motivi di lavoro.

Anche alcuni cani randagi sostano su questa strada!Il presidente della pro-loco Venusia Michele duino soddisfatto della risposta ricevuta dalla Provincia di Potenza: " stanco delle lamentele dei turisti e pendolari di questa strada, ho chiamato il presidente della Provincia di Potenza, dove la segretaria è stata molto disponibile nel rispondere, assicurandomi che ha preso a cuore questa strada.

Non solo, ho chiamato anche il responsabile della Provincia nella persona dell'Ing. Barbano, che mi ha assicurato interventi minimi nella prossima settimana. Ad avvallare questa la mia richiesta, è stata anche la telefonata intercorsa del Sindaco di Maschito che ha avuto rassicurazioni in merito. Finalmente questa strada verrà messa in sicurezza per i tanti pendolari che vi transitano, attualmente ha le caratteristiche di una strada rurale e non di una strada provinciale!".