Venosa Miriam Volonnino foto
Venosa Miriam Volonnino foto

Venosa (PZ) – La giovanissima artista cantautrice Miriam Volonnino, in arte Mivola, è pronta a stupire il pubblico con il suo nuovo singolo “ Lenzuola”, prodotto da Marco Lecci e Massimo Calabrese e distribuito dalla Fonoplay di Paolo Paltrinieri. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Nata a Venosa, provincia di Potenza, Mivola ha dimostrato una straordinaria passione per la musica sin dall’età di cinque anni, quando ha iniziato a cantare. Nel corso degli anni, ha studiato canto,pianoforte,chitarra e danza classica e contemporanea, conquistando numerosi premi in importanti concorsi musicali.

Dopo il successo del suo primo singolo “Bonsai”, pubblicato nel novembre 2021 e presente su tutte le piattaforme digitali,Mivola è pronta a conquistare il pubblico con il suo nuovo brano “Lenzuola”,che promette di essere un successo. Con oltre 14 mila follower su TikTok e video virale che superano le 200.000 visualizzazioni, Mivola ha già fatto parlare di sé sulla scena musicale italiana, attirando l’attenzione della famosa rivista online “Webboh” che ha pubblicato alcuni dei suoi video. Mivola è una giovane artista piena di talento e passione, che sta lavorando duramente per raggiungere i suoi obiettivi nel mondo della musica.

Il suo nuovo singolo “Lenzuola” è una testimonianza del suo impegno e della sua determinazione, e siamo certi che conquisterà il cuore del pubblico italiano e non solo. I genitori sono fortemente convinti di questa sua scelta.