Venosa-Antica caffetteria
Sponsor

Venosa (PZ) - Un venerdì 28 giugno alle ore 19.30 presso l’Antica Caffetteria Ducale - Via Roma della cittadina oraziana, un appuntamento per celebrale un grande protagonista dell'estate: il rosè. " Bacco in Rosa - Sapori e profumi dei rosati" un serata evento promossa da “Ais Basilicata e De Gusto Salento” nella splendida location dell'Antica Caffetteria Ducale a Venosa .

Venosa-Antica caffetteria

Nove aziende pugliesi si esprimono attraverso il loro Rosato in un'imperdibile serata di Degustazione tecnica a cura di Giuseppe Baldassarre e Jlenia Gigante. Ad accompagnare la degustazione ed esaltare le proprietà dei vini in degustazione un accuratissima selezione food realizzata dallo chef dell'Antica Caffetteria Ducale.

Advertisement

Le 9 aziende in degustazione nella serata di venerdì 28 giugno sono: Azienda Romaldo Greco; Azienda Vitivinicola Marulli, Tenute Rubino, Torre Ospina, Agricole Vallone, Vetrère, Cantine Rosa del Golfo,Santi Dimitri, Vigneti Reali. Un appuntamento da non perdere.

Sponsor
Articolo precedenteLaghi di Monticchio. Rimosso il divieto di transito ai ciclisti sulla provinciale del basso melfese
Articolo successivoLavello. Teatro San Mauro.Anteprima stagione teatrale 2019/2010
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.