Venosa-Video conferenza della studentessa Simona Murante
Venosa-Video conferenza della studentessa Simona Murante

Venosa (PZ) - Un’altra studentessa di Venosa, in via telematica, si è laureata. Simona Murante, dopo aver frequentato il Liceo Classico “Q.O.Flacco” , con buoni risultati, lo scorso 23 marzo, dalla propria abitazione, si è collegata con l’Università “Bicocca” degli studi di Milano, dove ha discusso una interessantissima tesi : “ Corso di Laurea Magistrale in Management e Design dei servizi”.

Relatore: la prof.ssa Patrizia Farina. 110/110 il risultato finale.Simona non si aspettava mai questa discussione della tesi in video conferenza: “Non posso nascondere la mia delusione quando, una settimana fa, ho ricevuto una email informandomi che la mia laurea si sarebbe svolta in via telematica. Ma oggi, col senno di poi, rifletto e mi rendo conto di quanto possa essere critico e delicato il periodo che stiamo attraversando.

Festeggerò, come posso, in famiglia e in casa, ma spero che tutto questo finisca al più presto per poter riabbracciare e festeggiare con i miei amici e con chi mi ha supportato in questo mio percorso. Spero, inoltre, che alla mia festa possa partecipare anche il Sindaco De Luca con i suoi lanciafiamme”. Papà Michele, mamma M.Antonietta e la sorella Daniela, entusiasti: “ siamo orgogliosi di te”.