Venosa-I due artisti che si sono esibiti nel concerto d'amore
Venosa-I due artisti che si sono esibiti nel concerto d'amore

Venosa (PZ) - Il giorno di San Valentino nella cittadina oraziana non è passato inosservato. Presso la Taverna Ducale alle ore 18,30 si è svolto un Concerto d’amore in live streaming, il nostro dolce modo di dire “Ti Amo”.

Sulla propria pagina Facebook, si è tenuta una sessione di quattro brani d’amore ( “One degli U2; “Pioggia sei”; “Shallow” di Lady Gaga e Bradley Cooper; “Se Piovesse il tuo nome” di Elisa & Calcutta; “Pioggia sei” e “Parigi” di Last & Giovanna L’Erario) accuratamente scelti ed eseguiti da Giovanna L’Erario e Last, rappresentano un modo per stare insieme anche solo per trenta minuti, sperando di vivere presto live nuove emozionanti eventi.

Last al secolo Stefano S.Saponara ama scrivere canzoni, per lui è una necessità, una terapia.Imbraccia la chitarra a 13 anni e lo usa per sputare tutto quello che porta in petto

Dal 2018 inizia una bella collaborazione con Giovanna L’Erario che regala alle sue canzoni quella sensibilità femminile che arricchisce senza dubbio il suo songwriting. “E’ stato un modo-riferisce Monica Iovanni, una delle organizzatrice- che lo staff dell’Antica Caffetteria Ducale ha scelto per “essere vicini” anche se solo online ai propri clienti.

L’evento rappresenta anche una nota di speranza, al fine di tornare presto a vivere una serena normalità fatta di condivisione e eventi dal vivo. In questo periodo storico, nel quale tutti gli spettacoli del vivo e concerti, gli eventi, le feste e gli aperitivi, non possono avere la partecipazione del pubblico, la formula live streaming è ciò che permette di essere vicini”.

Questi due bravi artisti fanno parte anche del gruppo musicale storico della cittadina oraziana, la band “Insomnia”.