Venosa Festa sacro cuore
Venosa Festa sacro cuore

Venosa (PZ) – Domenica 30 Giugno a Venosa(PZ) in occasione della festa del Sacro Cuore debutto assoluto del gruppo musicale “DURI DA BATTERE TRIBUTE BAND”.

Venosa-Festa sacro cuore

Un grande omaggio a tre grandi artisti: Nek,Pezzali e Renga.Un progetto pazzesco voluto da tempo da questa meravigliosa BAND tutta Made in Basilicata. Leader / Voce Maschile : Mauro Tummolo. CHITARRE:Fabrizio Frangione. Batteria : Antonello Ruggiero. Basso : Martino Trotta. Voce femminile / Guest star Lorena Ticchio. Sequenze: Antonio Rosa.

Tantissima gente ha tributato applausi a questo gruppo che ha entusiasmato questa caldissima serata venosina. Mauro Tummolo a nome di tutti i componenti del gruppo ha ringraziato il comitato festa e tutta la popolazione.

Articolo precedenteSi prepara a Sasso Castalda il Concorso “MELODIE ALLA LUNA”
Articolo successivoSEMPRE PIU STRAGI PER COLPA DI GUIDA IN STATO DI EBBREZZA:
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.