Venosa-Il coro gospel
Venosa-Il coro gospel

Venosa – Lo scorso 20 dicembre nella Cattedrale S.Andrea, un successo ha riscosso l'esibizione del coro Gospel The Joyful Chorus,diretto dal M^ Roberto Angiuli. Organizzato dal Rotary Club di Venosa,presieduto dal dott.Caggianelli, alla presenza del Governatore Sergio Sernia Tanta gente presente.

Soddisfatto il presidente del Rotary di Venosa, dott. Aurelio Caggianelli: “ringrazio il numeroso pubblico presente, soprattutto la presenza del Governatore Sergio Sernia e della consorte, che ringrazio infinitamente per aver accolto con entusiasmo il nostro invito. La sua presenza qui stasera è per me e per noi soci un segno di attenzione e apprezzamento per quanto finora svolta dal nostro club, nonché, credo di poter dire, anche di sincero affetto che è senz’altro ricambiato da tutti noi.

Rappresenta, inoltre, uno stimolo a fare sempre melgio…Ringrazio la presenza delle autorità, dall’amministrazione comunale, alle autorità militari e scolastiche, don Felice, parroco della cattedrale, i presidenti delle associazioni Fidapa,Dante Alighieri,ed Unitre. In questi giorni moltissime persone, anche di fuori regione, mi chiedevano del Rotary, che cosa è, cosa fa, chi sono i soci,qual è la mission, come partecipare.

Invito a venire presso la nostra sede ( hotel Orazio) che saremo felici di accogliere, anche i giovani, per far conoscere i nostri progetti per il territorio, ma soprattutto quelli a loro riservati, che vi permetteranno di connettervi con l’Europa ed il resto del mondo”.

A fine concerto, il direttore artistico del coro Gospel,Roberto Angiuli ha ringraziato i presenti: “ siamo riusciti a farvi penetrare nel cuore, questa musica gospel, che racconta il dolore,le difficoltà e le frustrazioni della vita quotidiana, ma anche la fede e la speranza di liberazione e di riscatto, per trasmettere a tutti noi forza ed energia positiva”.