Home Teatro Venosa. Un successo lo spettacolo con Buccirosso protagonista

Venosa. Un successo lo spettacolo con Buccirosso protagonista

CINE-TEATRO LOVAGLIO. UN SUCCESSO LO SPETTACOLO L’ERBA DEL VICINO E’ SEMPRE VERDE” CON BUCCIROSSO CHE PER OLTRE DUE ORE E MEZZA HA FATTO RIDERE IL NUMEROSO PUBBLICO PRESENTE.

Venosa I protagonisti dello spettacolo Lerba del vicino e sempre piu verde con Buccirosso
Venosa I protagonisti dello spettacolo Lerba del vicino e sempre piu verde con Buccirosso

Venosa (PZ) – Lo scorso 24 febbraio, al cine-teatro Lovaglio della cittadina oraziana, un successo ha riscosso lo spettacolo teatrale “L’Erba del vicino è sempre Verde” con protagonista Carlo Buccirosso. Sala gremita in ogni ordine di posto. Un grazie va ai promotori di questi spettacoli:.Lidia Lovaglio,Gianpiero Francese e Gennaro Tritto. Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Carlo Buccirosso, che ha fatto ridere in continuazione per oltre due ore e mezza il numeroso pubblico presente.

Buccirosso si è avvalso di brani attori:Maria Bolignano, Elvira Zingone, Peppe Miale, Fiorella Zullo, Donatella De Felice e Fabrizio Miano. Risate a crepapelle. Pubblico giunto da tutto il Vulture-Melfese ed alcuni dalla vicina Puglia.Tra i presenti da Rionero in Vulture, il prof. Ludovico che ha commentato questa serata piacevole: “Strepitosa interpretazione di Buccirosso nello spettacolo teatrale “L erba del vicino è sempre più verde” in cui la commedia familiare si intreccia con una tragedia noir dando vita ad un dramma satiresco ricordare la tipologia del teatro dell’ Antica Grecia.

Il ruolo del personaggio, inoltre, pone una profonda riflessione sullo stile relazionale manipolatorio che rimane il più infido nei rapporti sociali e umani”. Prossimo appuntamento il 7 marzo con Francesco Paolantoni in: “ O…tello,o…io”, altre serate a crepapelle assicurate.

Exit mobile version