Venosa Un momento dello spettacolo di danza foto di Pino Digrisolo
Venosa Un momento dello spettacolo di danza foto di Pino Digrisolo

Venosa (PZ) – Lo scorso 5 agosto presso l.go Vescovado, alle ore 21.00, un successo lo spettacolo di danza a cura di Artfest-Festival delle Arti Coreografiche. Si e’ esibita la: MM CONTEMPORARY DANCE COMPANY. Il pubblico, mantenendo le distanze è rimasto entusiasta di quanto visto.

Una serata tutta al maschile, portando in scena tre coreografie di grande successo: DUETTO INOFFENSIVO di Mauro Bigonzetti (estratto da “Rossini Cards”), rimontato per la MMCDC, il lavoro di Michele Merola su musiche di Astor Piazzola dal titolo “Balada”, e il pluripremiato LA META’ DELL’OMBRA, intenso brano di Michele Merola, direttore della compagnia.

“I tre lavori, riferisce Carmen Vella-tutti di grande fascino, sono stati interpretati dal settore maschile della MMCDC, realtà di eccellenza della danza italiana, con una consolidata attività di spettacoli su tutto il territorio nazionale.

Le coreografie di Mauro Bigonzetti e Michele Merola. Danzatori: Nicola Stasi, Lorenzo Fiorito, Vincenzo Dinola, Giuseppe Villarosa e Paolo Lauri. Chiusura eventi stasera 6 agosto in piazza Castello ore 21,00. Con la compagnia Eleina D con lo spettacolo: “Coesistenza”, un lavoro sul rapporto tra uomo e natura, tra il corpo umano e ciò che lo circonda”.