Venosa-Felice Lovaglio negoziante con lo studente Agostino Montedoro
Venosa-Felice Lovaglio negoziante con lo studente Agostino Montedoro con la Card in mano

Venosa (PZ) – Finalmente è diventata realtà un progetto iniziato un anno fa da un negoziante, Felice Lovaglio Manzi ed uno studente frequentante il liceo classico “Quinto Orazio Flacco”. A trattarsi di cosa si tratta è il negoziante Felice Lovaglio Manzi: “ Dopo un anno finalmente diamo vita alla “Card dello Studente”.

Un anno fa Agostino Montedoro, attualmente Vicepresidente CPS di Potenza e rappresentante di Istituto “I.I.S.S. V Orazio Flacco” di Venosa, mi chiese uno sponsor per aderire ad un progetto Card ma con qualche riflessione gli consiglio di fare ”nostro” questo progetto anziché aderire ad un’associazione addirittura di fuori regione (alla fine abbiamo scoperto che era solo un frega soldi). Così è nata la nostra Card dello Studente! Il che vuol dire, oltre 1000 studenti delle scuole superiori solo di Venosa potranno avere delle convenzioni con attività locali e ben presto il progetto si estenderà ad altre zone della Basilicata.

I giovani sono il futuro. Aiutiamoli!”. C’è chi commenta su questo progetto Antonia Conte:“ Bella iniziativa! Complimenti ad entrambi. Un ringraziamento speciale a Felice in primis e agli esercenti che hanno aderito al progetto”.

Articolo precedenteM5s Basilicata.Quello strano rapporto tra la Regione Basilicata e il settore cinematografico
Articolo successivoRionero in Vulture. Un successo la musica ed il cabaret con il trio “La Ricotta”
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.