Venosa Il produttore del film Sorelle di sangue Andrea Bruschi
Venosa Il produttore del film Sorelle di sangue Andrea Bruschi
Venosa-Il produttore del film Sorelle di sangue Andrea Bruschi
Venosa-Il produttore del film Sorelle di sangue Andrea Bruschi

Venosa (PZ) – Ancora una volta la cittadina oraziana, viene scelta come sede per le riprese di un film, grazie al suo splendido paesaggio e siti monumentali. Mercoledì 12 settembre presso l’Hotel Venusia ci saranno dei provini per far parte di un film di prossima uscita: “Sorelle di Sangue” dell’attore-regista Andrea Riccardo Bruschi. Dalle ore 19,00 alle ore 23,00 tutti possono partecipare per essere sottoposti a dei provini per far parte del cast, dove i protagonisti sono attori-attrici di primo piano: Martina Pinzani,Rausi Giangarè,Erika Blanc,,Anna Rita del Piano,Matilde Calamai,Pierangelo Menci.

Il regista Andrea Riccardo Bruschi ha una lunga esperienza televisiva e di cinema, dal 1992 è stato in scena, come protagonista del film Tv: “ Marco mi ha raccontato una storia”, fino ai giorni nostri con “Giu’ le mani” e “Tale padre, tale figlio” del 2016 di Giuseppe Forlito. “Sorelle di sangue” l’ultimo suo capolavoro, che andrà sui teleschermi nel prossimo inverno, è la storia di un’amicizia che cambia la visione del mondo di due ragazze.

L’opportunità di vedere le cose l’una con gli occhi dell’altra le fa diventare persone migliori e fa loro capire che nonostante le nostre differenze fisiche e culturali, le strade molto diverse che abbiamo percorso per arrivare allo stesso punto, dentro, nel profondo delle nostre anime, siamo uguali. “E’ una storia di amicizia fra donne che non conosce pregiudizi razziali e differenze sociali e che illumina i momenti più oscuri delle nostre vite con la luce pura di amore e speranza” riferisce Andrea Riccardo Bruschi. Sin City Produzioni Esecutive di Andrea Bruschi.