Strada provinciale n 18 piena di buche
Strada provinciale n 18 piena di buche
Sponsor

Venosa (PZ) – Ci risiamo con le buche. La strada Provinciale n^18, quella che conduce alla vicina Puglia, è un disastro nei non solo nei pressi di Gaudiano di Lavello, ma anche in prossimità del territorio di Venosa, subito dopo aver superato l’imbocco della strada Bradanica.

Intervistati alcuni abitanti di Gaudiano, vi abitano poco piu’ di 50 persone, hanno riferito:” Quando e’ venuto il Ministro Di Maio, per fare la sua campagna elettorale, era diretto a Palazzo San Gervasio,ha bucato una gommma. Sicuramente ci hanno mandato in quel paese”.

Sponsor

Altri hanno riferito: ” ci riteniamo fortunati, se riusciamo ad arrivare a casa senza bucare una gomma”. La cosa che fa arrabbiare in alcuni punti di questa strada risulta che alcune buche sono state chiuse, altre invece non sono state chiuse. Vorremmo tanto capire il motivo!”. A denunciare il degrado di questa strada anche il consigliere regionale del Movimento 5 stelle, Gianni Leggieri di Venosa.

Sponsor
Articolo precedenteLeggieri (M5S). Evitare lunghe attese per i malati oncologici che si curano nel CroB di Rionero
Articolo successivoM5S Basilicata. Il bilancio provvisorio verso la proroga, ma la preoccupazione della maggioranza è sempre la stessa: le poltrone
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.